“L’attuazione della riforma fiscale: controlli collaborativi, accertamento e sanzioni. Come cambia il rapporto tra fisco e contribuente”

TAVOLA ROTONDA  ODCEC TARANTO

odc_07072015_all._n.1_convegno_15.07_

Mercoledì 15 luglio 2015 dalle ore 15.00 alle ore 19.00 in Taranto, presso la Facoltà di Giurisprudenza, ex Convento di San Francesco, Via Duomo, si terrà un’importante tavola rotonda sul tema “L’attuazione della riforma fiscale: controlli collaborativi, accertamento e sanzioni. Come cambia il rapporto tra fisco e contribuente”, organizzato dall’ODCEC di Taranto con il patrocinio del CNDCEC (Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili).

In apertura, i saluti del Presidente dell’Ordine Cosimo Damiano Latorre  e del Direttore  Regionale della Puglia Agenzia delle Entrate Giovanni Achille Sanzò. A seguire un parterre di illustri relatori con la presenza di Gerardo Longobardi Presidente CNDCEC;   Davide Di Russo Vice Presidente CNDCEC Luigi Mandolesi, Consigliere CNDCEC  delegato all’area Fiscalità.  Per l’Agenzia delle Entrate,  presente il  Direttore Generale, Rossella Orlandi e Adriana Noto, Direttore Centrale Aggiunto Servizi ai Contribuenti Agenzia delle Entrate.  Presenti inoltre Felice Antonio Uricchio, Magnifico Rettore dell’Università degli studi di Bari Aldo Moro e Vito Montanaro, Vice Presidente ODCEC di Taranto.  Modera l’incontro il giornalista del Sole 24 Ore, Gianni Trovati.

 

L’evento è in fase di accreditamento presso il CNDCEC per l’attribuzione di n. 4 crediti formativi validi ai fini della FPC.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *