Iscriviti all’Unione giovani dottori commercialisti ed esperti contabili di Taranto
Iscriversi o rinnovare l’iscrizione all’Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Taranto sono un modo concreto per aiutare l’associazione e, di conseguenza, entrare a far parte del sindacato di categoria più importante d’Italia – ha dichiarato Maurizio Maraglino Misciagna, Presidente Ugdcec di Taranto – che sta lanciato in questi giorni la nuova campagna mediatica per gli iscritti ionici ” KEEP CALM AND ISCRIVITI ALL’UNIONE DI TARANTO“, uno slogan carino e simpatico per avvicinare i giovani commercialisti della provincia di Taranto all’associazione.
All‘Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili della Provincia di Taranto possono iscriversi tutti i dottori commercialisti e gli esperti contabili iscritti all’Albo dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili per la Circoscrizione del Tribunale di Taranto e tutti i praticanti iscritti nel registro tenuto presso il medesimo Ordine.
La quota associativa, fissata in euro 30,00 per i dottori commercialisti e per gli esperti contabili ed in euro 20,00 per i dottori praticanti, può essere versata secondo le seguenti modalità:
– consegnata direttamente al Tesoriere dell’Unione;
– versata mediante bonifico bancario sul conto corrente intestato a Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili della Provincia di Taranto.
Contestualmente è necessario inviare via fax o e-mail il modulo di adesione e la ricevuta del pagamento al Tesoriere che provvederà a rilasciare regolare ricevuta fiscale.
L’iscrizione ha la validità di un anno.
Si ricorda che la qualifica di socio è rinnovabile annualmente dal 1° gennaio al 31 dicembre di ogni anno e che il socio moroso decade se non rinnova l’iscrizione nell’anno successivo a quello nel quale deve essere rinnovata l’iscrizione all’associazione.
Rinnovare l’iscrizione all‘UGDCEC di Taranto, non è complicato ed offre numerosi i vantaggi.
E’ importante iscriversi per:
- aumentare la rappresentatività dell’Associazione e quindi la sua forza con i diversi interlocutori con cui é chiamata a confrontarsi;
- prendere parte agli eventi formativi che calendarmente vengono organizzati dal direttivo di Taranto. Poter scegliere e condividere insieme gli argomenti da trattare negli eventi formativi;
- partecipare alle Assemblee pubbliche UGDCEC Taranto e per ricevere tutte le pubblicazioni dell’Associazione.
- ricevere i servizi esclusivi riservati ai soci in regola con la quota d’iscrizione come le convenzioni che ogni anno vengono rinnovate;
- condividere lo “spirito Unione” della nostra categoria e fare amicizie con nuovi colleghi in modo da condividere professionalità e umanità anche fuori dagli orari di studio.
Nel caso tu abbia già rinnovato non tenere conto di questa comunicazione, ma considerala un modo per farti sapere quello che stiamo facendo per te. Coloro che rinnoveranno l’iscrizione nel 2015, potranno beneficiare di una serie di sconti e nuove iniziative che l’Unione di Taranto sta organizzando per i suoi iscritti.